Nella mattinata di martedì 13 dicembre, la famiglia SPAL festeggerà un traguardo importante: la conclusione dei lavori al Centro Sportivo di via Copparo, sede societaria e punto di riferimento per gli allenamenti di prima squadra e settore giovanile.

Alle ore 11, i dirigenti biancazzurri accoglieranno autorità civili, religiose e militari, oltre ai numerosi partner commerciali che stanno sostenendo la stagione di Serie B ConTe.it per portarli nel cuore dell’impianto.

Successivamente, sarà tagliato il nastro che inaugurerà ufficialmente i tre campi (due in sintetico e uno in erba naturale, oltre ad un campo per solo allenamento atletico) e le strutture adiacenti sistemati durante la fine dell’estate e la prima parte dell’autunno.

Si tratterà di un momento molto sentito, poiché il Centro Sportivo diventerà un fiore all’occhiello del club, che sta proseguendo un progetto iniziato nell’estate del 2013, il quale ha portato a importati risultati non solo sportivo, ma anche organizzativi, comunicativi e sociali per l’intera città di Ferrara.