Con grande entusiasmo e passione, prosegue la partnership tra SPAL e il negozio sportivo Bruni Sport con sede al Centro Commerciale Le Mura di Ferrara.

Il partner sostiene la società biancazzurra a livello commerciale all’interno del proprio negozio attraverso un corner ufficiale con tutto il materiale spallino e attraverso vendita on-line (clicca qui per vedere i prodotti acquistabili su web).

In virtù di questa speciale collaborazione, nel pomeriggio di mercoledì 12 ottobre alle ore 18,30 vi sarà un grande evento proprio all’interno del Centro Commerciale Le Mura davanti alla sede di Bruni Sport.

L’intera prima squadra biancazzurra insieme alla dirigenza e allo staff tecnico parteciperanno alla festa pensata e preparata dai proprietari del negozio sportivo.

A presentare il pomeriggio vi sarà la giornalista di Sky Sport 24, super tifosa spallina, Federica Lodi.
Oltre alla presentazione dell’intera rosa e dello staff tecnico da parte di Federica, vi saranno divertenti giochi che coinvolgeranno giocatori e tifosi.

In particolare, i sostenitori biancazzurri potranno incrociare i loro beniamini sul campo attraverso sfide a videogiochi quali Fifa 2017 e a Calcio Balilla.

Inoltre, vi saranno autografi e selfie per i presenti coi giocatori della SPAL, oltre a sorprese e gadget personalizzati in omaggio.

 

Le iscrizioni per partecipare alle sfide saranno possibili fino a martedì 11 ottobre.

Gli iscritti verranno selezionati direttamente da SPAL.
La durata delle partite è di circa 10 minuti: ne sono previste 6 partite in un’ora per entrambe le postazioni e i tifosi-sfidanti riceveranno un premio autografato.

Per iscriverti all’Area videogame Fifa 2017 clicca qui

Per iscriverti all’Area Calcio Balilla clicca qui