La nuova applicazione per i-phone e smartphone di SPAL: da oggi Apple Store e Google Play Store avranno a disposizione per tutti gli utenti la possibilità di scaricare gratuitamente la app biancazzurra.

La novità multimediale è stata presentata in mattinata alla Sala Stampa del Centro Sportivo “GB Fabbri” SPAL, dove Gianluca Busi, CEO di 22HBG, società di Poggio Renatico realizzatrice dell’applicazione, ha approfondito il “prodotto”.

La app permetterà agli utenti di accedere a notizie, informazioni e contenuti fruibili in modo veloce e coinvolgente.

News direttamente dal sito web, info sulle prevendite biglietti, Web-Television SPAL, calendario gare: sono queste alcune delle funzioni già disponibili all’interno dell’applicazione.

Altre, ancora più interessanti e affascinanti, dedicate soprattutto ai tifosi, saranno inserite nei prossimi mesi.

Tradizione, ovvero le celebrazioni dei 110 anni del club, nonché innovazione, ossia il restyling del sito internet societario insieme alla creazione della nuova app, sono i due canali in cui si è innestato il lavoro legato al brand societario, proprio com’è stato sottolineato dal direttore generale Andrea Gazzoli e il direttore commerciale Alessandro Crivellaro nel corso della stessa conferenza stampa.