
MARTEDÌ 04 OTTOBRE 2022
Presentato "WE LOVE SPAL" il programma di partnership biancazzurro
Si è svolta con successo la presentazione di WE LOVE SPAL, il nuovo programma di Club Partnership della Società biancazzurra per la stagione sportiva 2022/2023.
Dopo il benvenuto del Direttore Generale Andrea Gazzoli e del Responsabile del Settore Giovanile Andrea Catellani, si è passati all'illustrazione del progetto da parte del coordinatore dell’attività di base biancazzurra Massimiliano De Gregorio e dei collaboratori e dei professionisti del settore giovanile spallino alle oltre trenta società dilettantistiche del territorio emiliano e nazionale presenti all'evento.
Il programma prevede, infatti, per i vari club la possibilità di partecipare ad appuntamenti esclusivi finalizzati alla formazione tecnica, oltre all'opportunità di prendere parte a tornei ed eventi speciali presso lo Stadio "Mazza".
"È stata una giornata importante - ha dichiarato il Responsabile Andrea Catellani - perché ci ha permesso di essere a contatto con tantissime società che ci stanno accompagnando nel nostro percorso di settore giovanile. Il contatto è proprio il principio cardine del nostro progetto: alle società abbiamo trasmesso la voglia di consolidare le collaborazioni e valorizzarle tramite rapporti costanti e appaganti per entrambi".