SPALLunedì 28 novembre parte la prevendita per SPAL - Modena

DOMENICA 27 NOVEMBRE 2022

Lunedì 28 novembre parte la prevendita per SPAL - Modena

Partirà alle ore 12:00 di lunedì 28 novembre la prevendita per la partita SPAL - Modena, in programma domenica 4 dicembre alle ore 12:30 e valida per la 15° giornata di Serie BKT 2022-2023.

Per questo match è attiva la possibilità di procedere all’acquisto dei tagliandi per i Settori Tribuna VipField Box e Gradinata Gold Hospitality contattando l'ufficio biglietteria del Club all’indirizzo mail biglietteria@spalferrara.it.

PRELAZIONE E FASI DELLA PREVENDITA

Sarà possibile acquistare i biglietti esclusivamente presso i punti vendita abilitati Vivaticket delle province di Ferrara e Rovigo consultabili nell'apposita pagina cliccando qui.

Sarà, inoltre, possibile acquistare i tagliandi in prevendita anche presso lo SPAL Point del Centro Commerciale "Le Mura" da martedì 29 novembre a sabato 3 dicembre nei seguenti orari: dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:00.

La prevendita osserverà le seguenti fasi:

– dalle ore 12:00 di lunedì 28 novembre alle ore 12:30 di domenica 4 dicembre: vendita libera esclusivamente presso i punti vendita abilitati delle province di Ferrara e Rovigo;

– dalle ore 9:30 alle ore 13:15 di domenica 4 dicembre: vendita libera presso le biglietterie dello Stadio “Paolo Mazza” con una maggiorazione di € 5,00.

Il giorno gara i biglietti per i settori di Tribuna e Curva Est saranno acquistabili presso la biglietteria situata in corso Piave angolo via Ortigara, mentre i tagliandi per i settori di Curva Ovest e Gradinata saranno acquistabili presso la biglietteria situata in via Cassoli

BIGLIETTI OMAGGIO UNDER 14

Si ricorda, inoltre, che per questo match è attiva la speciale iniziativa dedicata agli Under 14, che possono usufruire dell'ingresso gratuito se accompagnati da un genitore o un parente sino al quarto grado con biglietto acquistato contestualmente all’emissione del biglietto omaggio. 

La promozione scade mercoledì 30 novembre alle ore 18:00 ed il ritiro dei tagliandi sarà possibile giovedì 1 dicembre e venerdì 2 dicembre (10:00/12:30 - 14:30/17:30) presso lo SPAL Point del Centro Commerciale "Le Mura".

Tutti i dettagli sulla presentazione delle domande e la modulistica necessaria sono disponibili nell'apposita pagina.

SPAL & UNIFE

È sempre possibile, infine, per le studentesse e gli studenti Unife accedere alla tariffa dedicata che permette loro di acquistare il proprio tagliando al prezzo di € 5,00 nel settore Curva Est. Chi è in possesso dei requisiti richiesti può procedere all'acquisto accedendo alla piattaforma riservata a partire da lunedì 28 novembre alle ore 16:00.

ACCREDITI DIRIGENTI, OSSERVATORI E AGENTI SPORTIVI

Leggi le indicazioni per richiesta accrediti, cliccando qui.

Gli accrediti potranno essere richiesti entro, e non oltre, le ore 18:00 di giovedì 1 dicembre.

ACCREDITI AIA/FIGC

Leggi le indicazioni per richiesta accrediti, cliccando qui.

Gli accrediti potranno essere richiesti entro, e non oltre, le ore 12:00 di giovedì 1 dicembre.

ACCREDITI DISABILI

Leggi le indicazioni per richiesta accrediti, cliccando qui.

Gli accrediti potranno essere richiesti entro le ore 12:00 di giovedì 1 dicembre.