GIOVEDÌ 08 DICEMBRE 2022
Perugia - SPAL, il commento di Mattia Finotto
Nel post partita di Perugia - SPAL, si è presentato ai microfoni anche l'attaccante biancazzurro Mattia Finotto, che ha commentato così il pareggio per 0-0 contro la formazione umbra.
"Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, - ha dichiarato il centravanti spallino - perché loro sono una squadra molto solida ed organizzata, ma il pareggio ci consente di guadagnare un punto da cui ripartire in vista delle sfide che ci attendono."
"Sono contento di essere tornato a giocare dal primo minuto e di essermi potuto mettere al servizio della squadra. È stata una partita combattuta e senza molte occasioni da rete, ma sono certo che continuando a crescere diventeremo sempre più pericolosi in zona gol."
"Nel secondo tempo il Perugia si è allungato - ha concluso Mattia Finotto - concedendoci più spazi ed abbiamo creato delle situazioni, che avremmo potuto sfruttare meglio. Non siamo riusciti a segnare, ma ripartiamo da qui per preparare la prossima partita, che è tra meno di tre giorni, e per noi è un'altra finale."