SPALOttavo successo di fila per l'Accademia SPAL contro l'Imolese

LUNEDÌ 12 DICEMBRE 2022

Ottavo successo di fila per l'Accademia SPAL contro l'Imolese

Continua a vincere l'Accademia SPAL che batte l'Imolese per 3-1, conquistando l'ottavo successo consecutivo che rafforza sempre di più il primato in classifica delle biancazzurre.

Le ragazze di mister Panico passano in vantaggio al 21' con la rete di Tinelli che trasforma un calcio di rigore conquistato da Hassanaine, il cui tiro verso la porta è stato intercettato da un'avversaria con la mano.

In apertura di ripresa pareggia l'Imolese, nuovamente su calcio di rigore fischiato dal direttore di gara per un intervento falloso di Grecu. Dal dischetto va la rossoblù Finottello, che spiazza Italiano e realizza l'1-1.

Nel finale, poi, l'Accademia SPAL trova i gol della vittoria: all'86' va a segno Barison con una precisa conclusione dal limite dell'area, mentre all'89' chiude definitivamente i conti Fratini finalizzando una bella azione personale, innescata da Tinelli.

Questo il tabellino del match:

Accademia SPAL - Imolese 3-1

Reti: 21' rig. Tinelli (S), 47' rig. Finottello (I), 86' Barison (S) e 89' Fratini (S)

Accademia SPAL: Italiano, Williams, Grecu, Zannini, Loberti, Grassi, Lorenzon (58' Filippini), Ligi, Hassanaine (58' Fratini), Kalaya (76' Barison), Tinelli. A disposizione: Nicola, Orlandi, Ferrara, Magaraggia, Boccanfuso, Bruni. All. Panico

Imolese: Ganzerli, Quadrelli, Savini, Iraci, Russo, Finotello, Durante, Bertozzi, Polidori, Torboli, Zerbini. A disposizione: Zitolo, Tomasello, Falcone. All. Termali

Arbitro: Pseneac di Ferrara