SPALParma - SPAL, le parole di Varnier e Rabbi nel post partita

DOMENICA 18 DICEMBRE 2022

Parma - SPAL, le parole di Varnier e Rabbi nel post partita

Nel post partita di Parma - SPAL, si sono presentati in zona mista l'attaccante biancazzurro Simone Rabbi ed il difensore Marco Varnier, che hanno commentato così la vittoria nel derby contro il Parma.

Simone Rabbi: "Sono contento per la vittoria, arrivata dopo una grande partita dove abbiamo corso tutti tantissimo e sofferto insieme, è la vittoria del gruppo. Questo risultato ci fa capire che possiamo buttare il cuore oltre l'ostacolo e tutti insieme a partire dalla panchina da chi è in campo fino a chi subentra, possiamo ottenere grandi risultati. Ovviamente dobbiamo lavorare ancora tanto e metterci subito sotto a preparare la prossima partita perchè c'è da vincere anche quella. Il goal lo voglio dedicare a mia nonna che è mancata oggi 7 anni fa e a mister Siniša che mi ha fatto esordire lanciandomi tra i grandi."

"Le vittorie sofferte sono anche quelle più belle, - ha dichiarato Marco Varnier - nonostante forse abbiamo sofferto un po' troppo nel finale. Oggi, però, l'importante era portare a casa i tre punti trovando la prima vittoria in trasferta dopo tante partite senza vincere, perciò siamo molto contenti. Ora ci aspetta la sfida contro il Pisa, sono una squadra forte che gioca un bel calcio, ma noi vogliamo chiudere al meglio questa prima parte di stagione."

"La chiamata del Commissario Tecnico Roberto Mancini è stata una sorpresa per me perché inaspettata. Ho avuto qualche problema fisico ed ho giocato poche partite, ma è un grande motivo di orgoglio che mi emoziona e per il quale voglio ringraziare il CT e tutti coloro che mi hanno aiutato a poterlo raggiungere."