SPALEmanuele Rao convocato dall'Italia Under 17

GIOVEDÌ 19 GENNAIO 2023

Emanuele Rao convocato dall'Italia Under 17

Altra importante convocazione nelle nazionali giovanili Azzurre per il Settore Giovanile della SPAL.

L'attaccante classe 2006 Emanuele Rao è stato, infatti, selezionato dal Tecnico Federale Bernardo Corradi per il prossimo raduno della Nazionale Italiana Under 17, che si terrà dal 22 al 25 gennaio presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano.

Lo stage degli Azzurrini si chiuderà con un test amichevole contro la Spagna Under 17, in programma mercoledì 25 gennaio alle ore 14:30. La sfida sarà trasmessa in diretta streaming sul sito della Federazione Italiana Giuoco Calcio. 

Si è, invece, conclusa nella giornata di ieri l'esperienza tra le fila dell'Italia Under 18 per i tre biancazzurri Nicolò Franzoni, Fabio Parravicini e Filippo Saiani.

I giovani spallini hanno ben figurato nel raduno che gli Azzurrini hanno svolto nel Centro Tecnico Federale di Coverciano, con Franzoni e Parravicini entrambi schierati in campo nella sfida amichevole contro la Spagna Under 18. Al test match, concluso 1-3 in favore degli iberici, non ha preso parte in via precauzionale Saiani per un leggero affaticamento muscolare.