Termina in pareggio il test match contro la CremoneseSPAL

SABATO 25 MARZO 2023

Termina in pareggio il test match contro la Cremonese

Si è concluso con il punteggio di 2-2 il test amichevole disputato questo pomeriggio dai biancazzurri al Campo Sportivo "Soldi" contro la Cremonese.

La SPAL di mister Massimo Oddo dopo soli sei minuti rompe l'equilibrio grazie a Moncini che, lanciato in profondità, supera il portiere Sarr in uscita ed insacca la rete del vantaggio. Tre minuti più tardi i biancazzurri trovano anche il raddoppio con il tiro dal limite dell'area di Contiliano, che non lascia scampo all'estremo difensore della squadra di casa.

In apertura di secondo tempo la Cremonese accorcia le distanze con la rete di Ciofani e, ad un quarto d'ora dal termine, i padroni di casa realizzano il gol del definitivo 2-2 con il numero dieci grigiorosso Buonaiuto.

La SPAL conclude così la propria settimana di lavoro, con i biancazzurri che riprenderanno gli allenamenti al Centro Sportivo "G.B. Fabbri" nella giornata di lunedì 27 marzo per preparare la sfida contro la Ternana, in programma sabato 1 aprile allo Stadio "Paolo Mazza".

Questo il tabellino del match:

Cremonese - SPAL 2-2

Reti: 6' Moncini (S), 9' Contiliano (S), 52' Ciofani (C), 76' Buonaiuto (C)

Cremonese: Sarr, Ghiglione (46' Tsadjout), Quagliata, Chiriches (22' Sernicola), Ferrari (46' Aiwu), Lochoschvili (46' Valeri), Castagnetti (46' Acella), Meitè (46' Galdames), Dessers (46' Ciofani), Buonaiuto, Afena-Gyan. A disposizione: Saro, Ciezkowski, Benassi, Bianchetti. All. Ballardini

SPAL: Alfonso (46' Abati), Fiordaliso (46' Dickmann), Dalle Mura, Arena (42' Almici), Celia (46' Tripaldelli), Contiliano, Zanellato (46' Rabbi), Murgia (78' Karagiorgis), Rauti (61' Puletto), Maistro (61' Zuculini), Moncini (78' Simonetta). All. Oddo

Arbitro: Alberto Santoro di Messina

Assistenti: Marcello Rossi di Biella - Claudio Gualtieri di Asti

Quarto Ufficiale: Matteo Gualtieri di Asti

Note: ammoniti Afena-Gyan (C) e Zanellato (S)