SPALLa festa degli SPeciALissimi prima della sosta natalizia

GIOVEDÌ 21 DICEMBRE 2023

La festa degli SPeciALissimi prima della sosta natalizia

Nella serata di mercoledì 20 dicembre si è tenuta presso il Ristorante Pizzeria Le Querce la cena di Natale degli atleti “SPeciALissimi” organizzata da SPAL Foundation.

All’evento hanno presenziato l’Assessore alla Pubblica Istruzione e Formazione, Pari Opportunità, Politiche Familiari, Dorota Kusiak e il Direttore Generale di SPAL, Corrado Di Taranto.

Come sottolineato da Martina Vanzetto e Laura Semprini di SPAL Foundation: “SPeciALissimi è motivo di grande orgoglio per la fondazione biancazzurra. È per noi particolarmente gratificante, infatti, osservare gli enormi passi in avanti compiuti dai ragazzi da inizio progetto, non solo sotto il profilo motorio ma anche, e soprattutto, relazionale. SPeciALissimi non è solo un progetto di Calcio Inclusivo, ma è una grande famiglia che si sta consolidando giorno dopo giorno, grazie anche alla grande professionalità e umanità dei nostri preparatori capitanati da Simone Vallieri”.

A suscitare stupore ed entusiasmo fra ragazzi e genitori l’arrivo a sorpresa di Babbo SPAL che, oltre a regalare sorrisi e scatti fra i presenti, ha consegnato a ciascuno degli atleti alcuni preziosi gadget da utilizzare dentro e fuori dal campo.