SPALSPAL - Olbia, la conferenza prepartita di mister Colucci

VENERDÌ 22 DICEMBRE 2023

SPAL - Olbia, la conferenza prepartita di mister Colucci

Alla vigilia del match contro i sardi, mister Leonardo Colucci ha raggiunto la sala stampa del Centro Sportivo “G.B. Fabbri” per la conferenza pre SPAL - Olbia, match valido per la 19° giornata del Campionato di Serie C NOW 2023/2024.

"Ci auguriamo tutti di passare un buon Natale con una vittoria, il nostro intento è quello, vincere contro l’Olbia. Abbiamo fatto una buona settimana, come sempre in realtà, e la voglia e la determinazione di portare a casa la vittoria c’è tutta."

"Contiliano sta bene si sta allenando da una settimana anche se bisogna vedere quanti minuti effettivi ha nelle gambe. Simone Edera è un bel giocatore, ci può dare una grande mano e credo che una mezzoretta la possa avere. Quando si inserisce un giocatore porta nuova linfa, si sta allenando con noi da un paio di settimane e dopo la sosta Natalizia penso avrà raggiunto il massimo della forma. Peda è tornato in gruppo ed è a disposizione mentre non sarà disponibile Rosafio."

"Sappiamo che al di là del nome dell’avversario, per cui dobbiamo portare sempre massimo rispetto, nessuna partita ci è preclusa. Non dobbiamo risparmiarci, siamo andati vicino tante volte a vincere ma ora bisogna farlo: ce lo meritiamo tutti, i tifosi, il club e i giocatori. L’errore che però non dobbiamo fare è pensare che domani ci aspetti una partita facile, oltre al rispetto bisogna essere obiettivi e l’Olbia sta sopra di noi e il che vuol dire che oggi è più forte della SPAL. Troveremo una squadra attenta, sono sicuro che i ragazzi ci metteranno voglia e determinazione ma dobbiamo stare attenti a non farci giocare dalla partita."

"La squadra sta diventando più solida nei reparti, questo è il lato più positivo delle ultime settimane, è quello su cui stiamo continuando a lavorare, poi come ho sempre detto gli errori singoli ci sono stati e continueranno ad esserci ma la squadra mi sta piacendo per come lavora nel suo insieme. Domani un’eventuale vittoria legittimerebbe i quattro risultati utili consecutivi che a volte possono sembrare delle sconfitte ma che invece sono importanti, la vittoria ci darebbe quella consapevolezza ed oggi ci manca, quindi mi auguro davvero che arrivi perché i ragazzi se lo meritano."