SPALIl torneo giovanile femminile "BEFANA IN SPAL...LA" sabato 6 gennaio al "G.B. Fabbri"

GIOVEDÌ 04 GENNAIO 2024

Il torneo giovanile femminile "BEFANA IN SPAL...LA" sabato 6 gennaio al "G.B. Fabbri"

È pronta a partire la prima edizione del torneo giovanile femminile "Befana in SPAL...la" che sabato 6 gennaio vedrà scendere in campo al Centro Sportivo “G.B. Fabbri” le selezioni Under 12 di Genoa Cricket and Football ClubHellas Verona F.C. e U.S. Sassuolo.

Il torneo prenderà il via al mattino con un girone all’italiana nel quale le quattro squadre partecipanti si affronteranno tra loro e si concluderà poi nel pomeriggio con lo svolgimento delle due finali.

La SPAL guidata da mister Paolo Munari scenderà in campo alle ore 11:30 contro il Sassuolo, alle ore 15:15 contro il Genoa ed alle ore 16 sfiderà l’Hellas Verona nella terza ed ultima gara del girone. Alle ore 16:45, infine, sono previste le due finali valide per il primo e per il terzo posto.

Grazie alla partnership tra il Club biancazzurro e Aspiag-Service Despar ad ogni calciatrice sarà regalata una speciale calza biancazzurra ricca di dolciumi e caramelle per festeggiare l'Epifania tutti insieme.

I biglietti per accedere al Centro Sportivo “G.B. Fabbri” saranno acquistabili direttamente presso il botteghino di Via Copparo al prezzo unico di € 5,00 dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 16:00, mentre l’ingresso sarà gratuito per tutti gli Under 14.