SPALVis Pesaro - SPAL, il commento post partita di Nicolò Contiliano

SABATO 06 GENNAIO 2024

Vis Pesaro - SPAL, il commento post partita di Nicolò Contiliano

Nel post partita di Vis Pesaro - SPAL anche il centrocampista biancazzurro Nicolò Contiliano ha raggiunto la mixed zone dello Stadio “Benelli” per commentare il pareggio contro la formazione marchigiana.

Siamo dispiaciuti per non aver portato a casa i tre punti però è un pareggio che ci dà continuità nei risultati e nelle prestazioni, stiamo aggiungendo un tassello in più ad ogni partita e oggi siamo contenti. Abbiamo fatto una partita da vero gruppo, abbiamo messo qualità, cattiveria, forza e siamo soddisfatti di noi stessi, ma ora subito testa alla prossima sfida.”

”Siamo stati bravi perché prendere un gol dopo tre minuti può disunire una squadra e invece noi siamo rimasti compatti, aiutandoci sempre l’uno con l’altro. Abbiamo provato a spingere al massimo sia nel primo che nel secondo tempo e, pur essendo dispiaciuti per non aver segnato prima, la prestazione è stata positiva.”

”Sicuramente questa striscia di risultati utili ci trasmette maggiore fiducia, ma il gruppo è sempre stato compatto e unito fin dal principio della stagione. Io penso che non ci siano solo gli undici giocatori che vanno in campo dall’inizio, ma anche quelli in panchina e tutti danno un contributo enorme alla squadra, sia che subentrino oppure no.”