SPALVis Pesaro - SPAL, le dichiarazioni post partita di mister Colucci

SABATO 06 GENNAIO 2024

Vis Pesaro - SPAL, le dichiarazioni post partita di mister Colucci

Al termine di Vis Pesaro - SPAL, mister Leonardo Colucci ha raggiunto la mixed zone dello Stadio “Benelli” per commentare il pareggio agguantato dai biancazzurri in pieno recupero.

Oggi la partita sembrava stregata e i ragazzi meritavano di vincerla per quello che si è visto in campo. La sconfitta sarebbe stata una beffa, ma siamo stati premiati al 94’ e dobbiamo ripartire da questa prestazione, oltre che dal risultato positivo, perché è una prestazione che ci dà consapevolezza e fiducia nei nostri mezzi. Oggi sono molto contento di come hanno giocato i ragazzi, sono stati dei leoni.”

”Il risultato positivo sicuramente ti aiuta nell’autostima e la squadra è stata brava, perché non era facile prendere gol dopo tre minuti e giocare poi per tutta la partita nella metà campo della Vis Pesaro. Loro poi ci hanno creato qualche difficoltà in ripartenza, ma i ragazzi mi sono piaciuti per atteggiamento, voglia e coraggio, sia gli undici titolari che chi è subentrato: è una squadra che ha voglia di tirarsi fuori da questa situazione di classifica.”

”Questo è un gruppo sano e lo dimostra il fatto che chi è in panchina incita sempre i compagni in campo. Antenucci, Edera e Celia sono entrati e si sono fatti trovare subito pronti, così come Valentini che è entrato a due minuti dalla fine per fare l’attaccante con grande voglia. Per me anche chi subentra per un solo minuto è importante tanto quanto colui che gioca dall’inizio e riguardo questo aspetto sono particolarmente contento: oggi ho visto la gioia nei ragazzi per aver recuperato il risultato.”