DOMENICA 14 GENNAIO 2024
SPAL - Cesena, la conferenza post partita di mister Colucci
Al termine del match tra SPAL e Cesena, mister Leonardo Colucci ha raggiunto la sala stampa dello Stadio "Paolo Mazza" per commentare con i giornalisti presenti il pareggio contro i bianconeri.
"Vedo dei grandi margini di miglioramento poi ci manca ancora quel centimetro finale ma la squadra mi piace sempre di più, ha un’anima ed è organizzata. Abbiamo fatto una bella partita, una prestazione di coraggio, abbiamo lottato e ora reggiamo anche l’impatto fisico."
"È la prima volta che il Cesena non segna quest’anno e questo avvalora ancora di più la prestazione dei ragazzi. Dobbiamo continuare a lavorare, siamo sulla strada giusta e proseguire la striscia positiva anche se paradossalmente la classifica in questo momento non migliora, ma sono convinto che le vittorie arriveranno."
"Alfonso sta stringendo i denti, ha qualche problemino fisico ma si è messo a disposizione ed è rimasto in campo fino alla fine. Nel prossimo futuro spero, innanzitutto, di recuperare qualche giocatore tra gli infortunati e poi magari con anche qualche nuovo arrivo possiamo essere capaci di farci fare un altro salto di qualità."
"Dico sempre che nel campionato c’è un girone di andata, uno di ritorno e le ultime dieci partite. Quello di ritorno è difficilissimo perché bisogna lottare punto su punto."