SPALSPAL City PASS, la nuova iniziativa presentata da SPAL e ASCOM

MERCOLEDÌ 17 GENNAIO 2024

SPAL City PASS, la nuova iniziativa presentata da SPAL e ASCOM

Si rafforza la storica partnership - in essere dal 2014 - tra SPAL e ASCOM Confcommercio con il lancio di SPAL City PASS, un nuovo progetto che lega sport ed ospitalità, oltre alla previsione di una serie di altre iniziative che comprendono anche un piano di formazione dedicato al personale biancazzurro.

A fare gli onori di casa è stato Corrado Di Taranto, direttore generale di SPAL, mentre per ASCOM Confcommercio Ferrara sono intervenuti il presidente provinciale Marco Amelio e il direttore generale Davide Urban

"Sono particolarmente felice che il rapporto di collaborazione pluriennale già esistente - ha sottolineato il direttore generale spallino - con ASCOM Ferrara, oggi si arricchisca ulteriormente grazie alle iniziative che svilupperemo insieme nei prossimi mesi. In particolare il progetto “SPAL City Pass” consentirà al club di stringere in maniera ancor più salda la propria relazione con le realtà che compongono il tessuto economico cittadino e di questo non possiamo che esserne orgogliosi."

“Si rafforza - ha proseguito il presidente Amelio - un rapporto storico tra Ascom e SPAL: una partnership che parte nel lontano 2014, esattamente dieci anni fa, e che oggi andiamo a rinforzare con nuove iniziative legate all'ospitalità ed alla formazione professionale. La SPAL è parte dell'identità più autentica di questa città, fa parte della sua quotidianità, nel dialogo e nel confronto, al di là del dato puramente calcistico”. 

Sono in campo - ha specificato il direttore Urban - due convenzioni a costi agevolati per i tifosi biancazzurri e ospiti in occasione delle partite casalinghe della SPAL: accordi che interesseranno il settore ricettivo e della ristorazione e che intendiamo allargare anche al settore culturale ed espositivo. A questo aggiungiamo anche l'ambito formativo a favore della Società biancazzurra”. 

Per usufruire degli sconti sarà sufficiente esibire nelle attività che aderiscono il tagliando d'ingresso alla partita o la card dell’abbonamento. Al momento sono già coinvolte oltre venti realtà attive nella ristorazione e nel settore ricettivo: una lista aperta alla quale si potrà aderire nel corso dell'iniziativa e che presto crescerà ancora di più.

Per consultare tutte le offerte previste da SPAL City PASS clicca qui.