SPALPescara - SPAL, il commento post partita di Mirco Antenucci

MARTEDÌ 13 FEBBRAIO 2024

Pescara - SPAL, il commento post partita di Mirco Antenucci

Nel post partita di Pescara - SPAL anche il capitano biancazzurro Mirco Antenucci ha raggiunto la mixed zone dello Stadio Adriatico "G. Cornacchia" per commentare la vittoria contro gli abruzzesi.

"Era il nostro obiettivo dare continuità ai tre punti ottenuti in casa venerdì scorso, perché in questo momento ne avevamo bisogno. Sono contento perché la squadra ha fatto una buona partita, con cattiveria, lottando su tutti i palloni e siamo stati bravi a portarla a casa."

"Per un attaccante è importante fare goal e se questo aiuta la squadra a vincere le partite lo è ancora di più. Avevamo veramente bisogno di questo successo, vedo dei miglioramenti e vedo i ragazzi con le facce più serene, che mancavano da tanto tempo. Ovviamente io mi metto sempre a disposizione di tutti cercando di essere me stesso e di incidere dando una mano a tutta la squadra."

"Bisogna saper soffrire e io penso che sia alla base del nostro lavoro. Questo è un campionato difficile in cui tutte le squadre sono organizzate, dalla prima all'ultima in classifica e non ci sono mai partite scontate. Avere il giusto atteggiamento in campo ti porta a conquistare risultati e le vittorie ti aiutano a lavorare con più fiducia, con il sorriso e con maggiore leggerezza."