SPALFermana - SPAL, il commento di Nicola Dalmonte

DOMENICA 18 FEBBRAIO 2024

Fermana - SPAL, il commento di Nicola Dalmonte

Nel post partita di Fermana - SPAL anche l’attaccante biancazzurro Nicola Dalmonte ha commentato il match dello Stadio “B. Recchioni” di Fermo.

“Siamo partiti subito forte come ci aveva chiesto il mister e, pur non trovando la via della rete, siamo rimasti sempre lì. Abbiamo rischiato un po’ nel finale di primo tempo, quando è arrivato anche il gol degli avversari e sicuramente è un aspetto sul quale dovremo migliorare.”

“Nella ripresa abbiamo trovato il pareggio e dopo avremmo potuto segnare sia noi che loro, motivo per cui penso che la partita di oggi ci insegni molto. È un buon punto che accettiamo su un campo difficile.”

“La squadra non si è mai disunita, così come era già accaduto a Pescara, trovando il gol del pareggio dopo lo svantaggio. Siamo stati in partita e quindi, consapevoli delle cose da migliorare, dobbiamo anche essere soddisfatti della reazione che c’è stata. Ora ci aspetta la prossima partita in casa dove vogliamo tornare ai tre punti.”

“A livello personale sono contento del mio ritorno in campo positivo dopo lo stop per infortunio e, ovviamente, da attaccante sono contento anche dei due gol fatti. Bisogna continuare così, sulla scia di questi risultati positivi, facendoci trovare sempre tutti pronti quando il mister ci chiama in causa.”