SPALSPAL - Rimini, il commento di Alessandro Tripaldelli

DOMENICA 10 MARZO 2024

SPAL - Rimini, il commento di Alessandro Tripaldelli

Nel post partita di SPAL - Rimini anche il difensore biancazzurro Alessandro Tripaldelli ha raggiunto la sala stampa dello Stadio “Mazza” per commentare la vittoria contro i biancorossi.

"I tifosi quando la squadra non rende al meglio possono giustamente non essere contenti ed è nostro compito cercare di dare sempre il massimo in campo per renderli orgogliosi di noi. Oggi per fortuna ci siamo riusciti e questa è la cosa più importante."

"L'azione del gol? Sono sincero, quando sono caduto a terra ero distrutto, poi però mi sono rialzato e ho visto il difensore che stava uscendo verso di me, cosi ho sterzato, mi sono trovato la palla sul sinistro e ho pensato “quasi quasi ci provo” e per fortuna mi è andata bene."

"Dobbiamo ancora guardarci dietro, perché ci sono tante squadre a pochi punti da noi. Dobbiamo pensare partita dopo partita, cercando di fare più punti possibili e poi vedremo quello che verrà."

"La mia decisione di rinnovare il contratto deriva dal fatto che il direttore mi ha trasmesso tanta fiducia, io l’ho percepita e ho preso convintamente questa scelta. Credo in questo progetto e qui a Ferrara sto veramente bene."