SPALAutosalone Cavour è il nuovo co-jersey sponsor di Accademia SPAL Femminile

VENERDÌ 15 MARZO 2024

Autosalone Cavour è il nuovo co-jersey sponsor di Accademia SPAL Femminile

S.P.A.L. comunica che Autosalone Cavour, già storico partner dei biancazzurri, sarà il nuovo co-jersey sponsor della prima squadra femminile fino al termine della stagione sportiva 2023/2024.

Si rafforza ulteriormente dunque la partnership commerciale tra il Club biancazzurro e Autosalone Cavour, concessionaria auto presente da oltre 60 anni nel territorio di Ferrara.

Autosalone Cavour è Concessionario per la provincia di Ferrara per i marchi VW e Mazda, punto di riferimento per l’Usato Certificato, che dell’assistenza alla mobilità ne ha fatto la propria visione attraverso anche i servizi di noleggio a breve e lungo termine, con un occhio sempre più vigile e presente sulle esigenze delle aziende del territorio.

Nel corso degli anni Autosalone Cavour ha continuato ad investire nella propria struttura accogliendo la spinta green non solo in termini di risparmio energetico (installando pannelli solari e colonnine di ricarica per vetture elettriche), ma promuovendo una mobilità e un servizio sempre più sostenibile.

"Sono orgoglioso - ha dichiarato Corrado Di Taranto, direttore generale SPAL - che Autosalone Cavour, storica realtà ferrarese nel campo della vendita di automobili, abbia deciso di ampliare ulteriormente il rapporto commerciale esistente con il Club biancazzurro. Il marchio della concessionaria fondata da Franco Lunghini, infatti, da oggi sarà presente sulle maglie della nostra prima squadra femminile e questo mi riempie di orgoglio perché, oltre a testimoniare fiducia e sincero attaccamento a questa Società, sostiene attivamente lo sviluppo del nostro settore in rosa, che sta confermando giorno dopo giorno la propria crescita valoriale sia sul fronte sportivo che su quello umano."

“La nostra attenzione per il territorio che ci appartiene e che amiamo, con tutte le sue manifestazioni e particolarità – ha affermato Stefano Lunghini, amministratore di Autosalone Cavour – ci vede da sempre al fianco dello sport e in particolare di SPAL. Quest’anno abbiamo voluto manifestare il nostro sostegno anche affiancando la squadra femminile perché crediamo nei valori che questa squadra veicola”.