SPALElisa Dal Brun convocata con la Rappresentativa Emilia Romagna

VENERDÌ 22 MARZO 2024

Elisa Dal Brun convocata con la Rappresentativa Emilia Romagna

Dopo le numerose chiamate negli stage preparatori, la biancazzurra Elisa Dal Brun è stata confermata tra le calciatrici che giocheranno tra le fila della Rappresentativa Regionale Emilia Romagna il prossimo "Torneo delle Regioni 2024".

Il tecnico Maurizio Gieri ha, infatti, selezionato la calciatrice spallina per il raduno organizzato in vista del Torneo organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti, in programma dal 22 al 29 marzo 2024 in Liguria.

La Rappresentativa Regionale Emilia Romagna, che comprende le calciatrici selezionate tra i campionati di Promozione, Eccellenza e Serie C (fuoriquota), è stata inserita nel girone B insieme a Alto Adige, Veneto e Lazio.

Il torneo femminile, che verrà trasmesso dal canale YouTube della Lega Nazionale Dilettanti, è composto da diciotto Rappresentative suddivise in tre quadrangolari e due triangolari. Si qualificheranno ai quarti di finale le prime classificate di ogni girone e le seconde nell’ambito dei quadrangolari.

Un riconoscimento importante per l'Accademia SPAL Femminile, che si sta preparando per il ritorno in campo, per il match casalingo contro il Trento Calcio Femminile in programma domenica 7 aprile nel quale le biancazzurre cercheranno di compiere un altro grande passo verso la salvezza.