SPALSPAL Foundation, partecipa alla passeggiata sociale in favore di Gea

MERCOLEDÌ 27 MARZO 2024

SPAL Foundation, partecipa alla passeggiata sociale in favore di Gea

Sabato 6 aprile dalle ore 15:30 alle ore 17:00 all'Oasi Vallesanta di Campotto di Argenta si terrà la passeggiata sociale per la raccolta fondi a favore di Gea, una cagnolina ospite presso il Canile Comunale di Ferrara che a breve dovrà subire una delicata operazione chirurgica.

All'iniziativa, organizzata da SPAL Foundation in collaborazione con l'Associazione Tana Liberi Tutti, potranno partecipare tutti coloro che hanno piacere di trascorrere qualche ora in compagnia immersi nella natura, con o senza il proprio amico a quattro zampe.

Alla passeggiata sociale saranno presenti anche due giocatori della SPAL, che accompagneranno i partecipanti lungo il percorso, mentre gli educatori cinofili di Tana Liberi Tutti guideranno la passeggiata, condividendo preziosi consigli sull'educazione dei propri animali.

Al termine della passeggiata, inoltre, sarà possibile partecipare alla merenda prevista presso l'Agriturismo Vallesanta.

Per prendere parte all'evento è necessario preiscriversi inviando un messaggio via whatsapp al numero 347 6084339 (Laura), 347 8325214 (Antonella) oppure un’e-mail a tanaliberitutti_odv@libero.it. Il ritrovo è previsto al parcheggio dell'Agriturismo Vallesanta in Strada Vallesanta 12 a Campotto di Argenta (FE), dove sarà possibile registrarsi a partire dalle ore 15:00.

Per contribuire all'operazione di Gea sarà possibile effettuare direttamente in loco una donazione liberale a partire da € 20,00. Coloro che non potranno partecipare all'iniziativa, ma desiderano comunque contribuire alla causa potranno effettuare una donazione tramite bonifico sul conto intestato a Fondazione SPAL all'IBAN IT68M0538713004000003694849 (causale: erogazione liberale tana liberi tutti).

Ad ogni partecipante saranno regalati due biglietti per la partita SPAL – Pineto, in programma domenica 21 aprile alle ore 16:30 e valida per la 37° giornata del Campionato di Serie C NOW.

Vi aspettiamo numerosi!