SABATO 27 LUGLIO 2024
Il programma degli allenamenti dal 29 luglio al 4 agosto
Dopo aver terminato ieri, venerdì 26 luglio, il ritiro in Val di Sole a Mezzana (TN), i ragazzi di mister Dossena beneficeranno di due giorni di riposo.
La ripresa dei lavori al centro sportivo “G.B. Fabbri” é fissata per lunedì 29 luglio alle ore 17.
Martedì 30 si svolgerà l'allenamento mattutino alle 9:30 mentre alle 18 scatterà l’allenamento congiunto con l'Este presso il centro sportivo di Via Copparo. L’ingresso sarà libero.
Mercoledì, giovedì e venerdì la squadra sosterrà doppie sedute di allenamento alle 9:30 e alle 17:00.
Sabato 3 agosto sarà una giornata piena per i biancazzurri: alla mattina allenamento congiunto con l'Imolese presso il centro sportivo spallino (porte chiuse). Alle ore 18 invece, la SPAL tornerà a calcare il prato del "Paolo Mazza" per l'amichevole contro il Forlì davanti al proprio pubblico.
Le modalità di accesso all'impianto sono disponibili qui.