SPALLa presentazione di Fabrizio Paghera

MERCOLEDÌ 05 FEBBRAIO 2025

La presentazione di Fabrizio Paghera

Durante la conferenza stampa di presentazione, Alex Casella ha introdotto il nuovo numero 4 biancazzurro: 
"Fabrizio è un giocatore di grande personalità con caratteristiche tecniche e l'esperienza giusta per completare la nostra rosa."

Il nuovo innesto ha condiviso le sue prime impressioni e la sua voglia di emergere con la stampa:

"Ringrazio il Presidente, la società e il Direttore per lo sforzo fatto per portarmi a Ferrara” ha esordito Paghera.
“Da bresciano, aver giocato nella squadra della mia città è stata una bella sfida. Ero alla ricerca di un’altra occasione. Ho guardato oltre la classifica: le strutture, il blasone del Club… mi sento vivo e sono davvero entusiasta di far parte di questo progetto. Sono già sceso in campo e ho già potuto vivere l’ambiente e il tifo fantastico durante la partita. D’altra parte, Dickmann e Moncini, miei ex compagni al Brescia, me ne avevano parlato benissimo".

"Dobbiamo far parlare il campo attraverso il lavoro quotidiano e la determinazione. Sono uno dei “vecchietti” dello spogliatoio e il mio esempio penso possa essere importante per tutti. Dobbiamo ritrovare compattezza e solidità per costruire qualcosa di bello, seguendo mister Baldini che ha grande voglia di aiutare la squadra ad incidere sul campo. Ha idee e moduli ben chiari in testa. Contro l’Entella sarà una partita complicata, ma stimolante."