Pane ferrarese e Spal….un binomio perfetto.

Panificio Bergamini di Massa Fiscaglia è uno dei primi sponsor supporter che ha sottoscritto la nostra campagna.Una famiglia di tifosi storica che oggi con questo atto d’amore verso la S.P.A.L. si unisce al nostro sogno.

A pochi chilometri dal Delta del Po, a Massa Fiscaglia, il Panificio Bergamini produce da anni a livello artigianale pane biscottato per aziende e grande distribuzione.

I prodotti preparati da Stefano, titolare del Panificio insieme al papà, sono tutti tipici della tradizione ferrarese: ciambelline, treccine, grissini, insieme a diverse specialità biologiche.

Potete visitare il sito qui: panificiobergamini.it

Il Panificio Bergamini, dopo l’esperienza dello scorso anno, ha deciso di continuare a sostenere “Il Sogno” dei biancazzurri.

Ma cosa significa sostenere questo Sogno?

“Arriviamo – spiega Stefano – da un’importante tradizione di tifo spallino. Mio padre da cinquant’anni si reca a seguire le partite in Curva Ovest. Quando abbiamo avuto la possibilità, un po’ per sua soddisfazione personale, un po’ per aiutare la squadra della nostra città, non ho esitato a dare il mio contributo.Il mio Sogno è quello di vedere la SPAL in categoria superiore insieme a tanta gente allo Stadio com’era un tempo”.