Oggi pomeriggio, presso la sala stampa del Centro di via Copparo, è stato presentato il nuovo sponsor Santero.

Si tratta di un’azienda nata agli albori del 1958 e consolidata dai fratelli Leopoldo, Renzo, Aldo e Adelio Santero, situata nella zona viticola del Monferrato, immersa nelle sue splendide colline. Una storia lunga mezzo secolo, segnata dalla passione per la vigna, della sapiente gestione della cantina e dall’amore per il vino e lo spumante. Oggi, Santero si è evoluta con una cura particolare dalla filiera produttiva: dalla vendemmia alla fase dell’imbottigliamento, effettuato in una cantina completamente ristrutturata dove innovazione e tecnologia si uniscono per dare vita a prodotti della veste moderna con un cuore antico.

La sponsorizzazione prevede il marchio dell’azienda sulla parte superiore della maglia in sei gare: quattro consecutive, ovvero contro Hellas Verona, Perugia, Salernitana e Pisa, più le ultime due gare di chiusura del campionato, ovvero contro Ternana e Bari più nel caso di eventuali play off di fine stagione.

Santero realizzerà, inoltre, le bottiglie personalizzate della SPAL, con grafica dedicata ai colori biancazzurri. Le bottiglie sono ora in produzione ed a breve saranno vendute presso SPAL Store.

In occasione di Hellas Verona-SPAL di lunedì 20 febbraio alle ore 20,30 allo Stadio “Bentegodi”, sono state realizzate 24 maglie speciali della partita, ognuna per giocatore, con patch della gara medesima nella parte superiore, che sarà venduta al pubblico. Il costo sarà di € 149,00 ma sarà possibile prenotarle presso SPAL Store. Il costo della maglia speciale su prenotazione sarà, invece, di € 119,00.

Le prenotazioni potranno essere effettuate da giovedì 16 a sabato 18 febbraio a SPAL Store (orari 9-13 e 15,30-19,30) e domenica 19 febbraio al banchetto SPAL presso Galleria del Centro Commerciale “Il Castello” (orario 9-20,30).

Il ritiro sarà possibile dal pomeriggio di mercoledì 22 febbraio a SPAL Store.