Nel pomeriggio di oggi, presso la Sala Stampa del Centro Sportivo “GB Fabbri” SPAL è stata presentata l’attività di precampionato estiva per la nuova stagione biancazzurra in Serie A 2019-2020.

Alla conferenza erano presenti per SPAL il presidente Walter Mattioli e il direttore generale Andrea Gazzoli, Gianni Lacchè amministratore unico di Media Sport Event Group, Silvia Danielis dell’area prodotto montagna di PromoTurismoFVG.

Il direttore generale Andrea Gazzoli ha aperto la conferenza introducendo le date ufficiali del precampionato SPAL: dal raduno previsto nella mattinata di mercoledì 10 luglio fino alla prima gara ufficiale di Coppa Italia domenica 18 agosto.

Ecco il percorso in precampionato dei biancazzurri:

10/07- Raduno e test atletici

11-21/07- Ritiro Tarvisio (Ud)

22-23/07- Giornate libere

24-27/07- Allenamenti a Ferrara

28/07- Giornata libera

29/07-04/08 – Ritiro di Valles (Bz)

05/08- Giornata libera

06-10/08- Allenamenti a Ferrara

11-12/08- Giornate libere

13-18/08- Allenamenti a Ferrara

18/08- Coppa Italia

 

“Da moltissimi anni il Tarvisiano – ha spiegato in conferenza stampa Silvia Danielis dell’area prodotto montagna di PromoTurismoFVG – è uno dei luoghi più votati alle attività sportive, da quelle outdoor alla portata di tutti, fino ad arrivare agli altissimi livelli dei professionisti. La possibilità di soggiornare in strutture di alta qualità e di accedere a infrastrutture sportive all’avanguardia sono elementi chiave insieme alla possibilità di immergersi in un contesto naturale incontaminato e riservato, riuscendo a trovare le condizioni ideali alla concentrazione durante gli allenamenti. Le collaborazioni con squadre provenienti dal mondo del calcio sono state molte, non ultima la stessa SPAL, per la quinta volta ospite della regione. Come ulteriore segno di benvenuto fra le cime delle Alpi Giulie e la foresta millenaria di Tarvisio, PromoTurismoFVG e il Consorzio del Tarvisiano mettono a disposizione di tutti i tifosi della SPAL una serie di servizi turistici riuniti all’interno di un’unica card. Tutti i fan e gli appassionati che seguiranno i loro beniamini durante il ritiro riceveranno infatti in omaggio, pernottando anche solo una notte in una delle strutture ricettive consorziate del Tarvisiano, la +Card Holiday che, unitamente a un documento d’identità, permetterà al titolare di accedere gratuitamente o a prezzi scontati alle diverse attrazioni in Italia, Austria e Slovenia e alle attività di animazione organizzate da PromoTurismoFVG. La +Card Holiday è nominativa e verrà consegnata al turista direttamente nella struttura ricettiva del soggiorno con un pernottamento minimo di una notte”.

Maggiori dettagli al sito clicca qui.

 

La novità sul ritiro estivo biancazzurro 2019 è legata alla località di Valles vicino a Bolzano, nell’area vacanze sci e malghe Rio Pusteria, ritiro organizzato in collaborazione con Madia Sport Event Group che è al fianco del club per la quinta estate consecutiva.

“Siamo andati incontro alle richieste della società – spiega Gianni Lacchè, amministratore unico di Media Sport Event Group – scegliendo una località molto bella e dalle importanti strutture logistiche. Per la nostra agenzia è il quinto anno di collaborazione con SPAL, una collaborazione cresciuta e migliorata ogni stagione. Siamo convinti che la località di Valles sia ideale per ospitare dal 29 luglio al 4 agosto i biancazzurri e accompagnarli verso l’avvio del campionato di Serie A”.

Per informazioni sull’area vacanze sci malghe Rio Pusteria clicca qui.