
PRIMAVERA 1 – SPAL-ATALANTA ALLO STADIO “MAZZA” – LE MODALITÀ DI PREVENDITA
S.P.A.L. informa che dalle ore 12:00 di venerdì 22 aprile sarà attiva la prevendita dei biglietti per assistere alla partita SPAL-Atalanta, 14°
I biglietti saranno disponibili esclusivamente nel settore Tribuna per un totale di 1000 posti al costo unico di € 5 sia in prevendita che il giorno della gara presso i botteghini dello stadio.
Per tutti gli under 13, nati dopo il 25/04/2009, l’ingresso sarà gratuito purché in possesso di regolare biglietto omaggio: all’ingresso dello Stadio sarà indispensabile presentarsi con documento d’identità per la verifica dei requisiti di gratuità.
MODALITÀ DI VENDITA DEI BIGLIETTI
I biglietti nominativi e con posto assegnato saranno acquistabili online sul sito Vivaticket.com e in tutti i punti vendita Vivaticket.
Il giorno della partita, inoltre, sarà possibile acquistare il titolo di accesso anche presso i botteghini dello Stadio “Paolo Mazza” che resteranno aperti dalle ore 11:30 alle ore 13:45.
L’accesso allo Stadio sarà consentito esclusivamente ai possessori di Green Pass Base in formato digitale o cartaceo e muniti di mascherina FFP2 come da attuale normativa.
Nel caso in cui, al momento dell’ingresso all’impianto, non si fosse in possesso dei requisiti richiesti dalla normativa, non sarà possibile ottenere il rimborso del biglietto.
Acquistando i biglietti online, all’ingresso dello stadio è indispensabile essere provvisti della stampa del biglietto, sempre allegata alla mail spedita da Vivaticket e non della ricevuta di acquisto.
S.P.A.L. raccomanda di acquistare i biglietti soltanto tramite i canali di vendita autorizzati e non risponde di danni o frodi subite a seguito di acquisti su siti web non autorizzati.
UTILIZZO VOUCHER ABBONAMENTI SERIE A 2019/2020
Tutti coloro che siano in possesso di un voucher relativo agli abbonamenti del Campionato di Serie A 2019/2020, potranno utilizzare tale credito collegato allo stesso per effettuare l’acquisto del biglietto, inserendo il numero identificativo del voucher nell’apposita procedura online.
Si ricorda che il credito del voucher è utilizzabile soltanto con l’acquisto online sul sito Vivaticket.com e non presso i punti vendita.
MODALITÀ DI ACCESSO ALL’IMPIANTO
I titolari di regolare biglietto, nonché di Green Pass Base, potranno accedere all’impianto esclusivamente attraverso il Varco 2 del Settore Tribuna Pari, a partire dalle ore 12:00 del giorno gara.
All’interno dello Stadio sarà obbligatorio:
- occupare il posto a sedere indicato sul biglietto;
- indossare i dispositivi di protezione individuale per tutta la durata dell’evento;
- rispettare il distanziamento interpersonale di almeno un metro tra gli spettatori.
MODALITÀ DI RICHIESTA ACCREDITI
Tutte le persone delle categorie sotto elencate possono inviare richiesta di accredito entro le ore 16:30 di venerdì 22 aprile.
Le richieste ricevute con modalità e tempistiche diverse da quelle elencate di seguito non saranno ritenute valide.
L’accettazione della richiesta, che avverrà fino al termine dei posti disponibili, è subordinata alla conferma tramite mail da parte della Società e nella medesima comunicazione saranno contenute anche le indicazioni per il ritiro del pass personale.
Il biglietto sarà inviato in formato PDF tramite e-mail.
ACCREDITI STAMPA
Tutte le richieste di accredito stampa, tv, radio e fotografi dovranno essere inviate all’indirizzo stampa.
La richiesta dovrà contenere i propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita e indirizzo di residenza) e il riferimento della testata per la quale si presta la propria attività.
ACCREDITI DIRIGENTI, OSSERVATORI E AGENTI SPORTIVI
Tutte le richieste di accredito da parte di dirigenti, osservatori e agenti sportivi dovranno essere inviate all’indirizzo settore.
La richiesta dovrà contenere i propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita e indirizzo di residenza) e il riferimento della società per la quale si presta la propria attività.
ACCREDITI DISABILI
Tutte le richieste di accredito dovranno essere inviate all’indirizzo accrediti@
La richiesta dovrà contenere copia del certificato di invalidità del richiedente attestante un’invalidità civile del 100% con diritto di assistenza continua, i dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita e indirizzo di residenza) e copia dei documenti di identità in corso di validità sia del richiedente che del suo eventuale accompagnatore.