Riprenderà lunedì pomeriggio l’attività dei biancazzurri, reduci dalla trasferta di Vercelli.

La prossima settimana porterà alla penultima giornata d’andata del campionato di Serie B ConTe.it, con la SPAL attesa dalla Ternana allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara sabato 24 dicembre alle ore 15,00.

Di seguito il programma delle sedute di allenamento dei prossimi giorni e degli eventi che vedranno la partecipazione di giocatori e dirigenti.

LUNEDI’ 19 DICEMBRE:  Alle ore 14,30 seduta di ripresa allenamenti. Alle ore 16,00 vi sarà conferenza stampa del direttore sportivo biancazzurro Davide Vagnati.

MARTEDI’ 20 DICEMBRE: la squadra svolgerà doppia seduta di allenamento: mattino ore 10,00 e pomeriggio ore 14,30. Alle 18,45, dirigenza, staff tecnico ed intero settore giovanile parteciperanno alla Santa Messa di Natale nel Duomo di Ferrara. Dalle ore 20,00, presso la fiera di Ferrara, vi sarà la tradizionale Cena di Natale SPAL. Nel corso della Cena, i media potranno intervistare alcuni giocatori spallini, nonché i dirigenti societari attraverso l’Ufficio Stampa. Al termine della serata sarà estratta la Lotteria di Natale biancazzurra.

MERCOLEDI’ 21 DICEMBRE: seduta di allenamento alle ore 14,30. Alle 17,30 una rappresentanza di giocatori si recherà all’Agriturismo “La Barchessa” in via Modena a Ferrara per la presentazione di una nuova partnership tra SPAL e la società di igiene ambientale Area.

GIOVEDI’ 22 DICEMBRE: alle ore 10,00 dirigenti, staff tecnico e giocatori faranno visita al reparto di Oncologia Pedriatica dell’Ospedale “Sant’Anna” di Cona. Nel primo pomeriggio (con orario da definire) vi sarà conferenza stampa di presentazione della gara SPAL-Ternana, alla presenza del tecnico biancazzurro Leonardo Semplici. Alle ore 14,30 seduta di allenamento a porte chiuse.

VENERDI’ 23 DICEMBRE: seduta di allenamento alle ore 14,30 a porte chiuse.

SABATO 24 DICEMBRE: SPAL-TERNANA – ORE 15,00 – STADIO “PAOLO MAZZA” DI FERRARA – 20° GIORNATA D’ANDATA SERIE B ConTe.it