Dopo la settimana trascorsa al Centro Sportivo “La Borghesiana” di Roma, i biancazzurri di mister Leonardo Semplici ritornano a Ferrara per iniziare a preparare al meglio la prima gara del girone di ritorno, prevista per sabato 21 gennaio alle ore 15 allo Stadio “Mazza” contro il Benevento.

La settimana prevedrà anche altri appuntamenti oltre a quelli fissati sul campo dallo staff tecnico.

LUNEDI’ 16 GENNAIO: ripresa degli allenamenti con seduta alle ore 14,30. Al termine, presso la sala stampa del Centro di via Copparo vi sarà conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto Tommaso Costantini.

MARTEDI’ 17 GENNAIO: doppia seduta di allenamento: mattina ore 10, pomeriggio ore 14,30.

MERCOLEDI’ 18 GENNAIO: allenamento pomeridiano alle 14,30. Alle ore 18, una delegazione di dirigenti e giocatori biancazzurri farà visita allo SPAL Club “La Piazza” di Baura. Alle ore 20, la dirigenza spallina sarà presente alla cena benefica pro LILT presso il Salone d’Onore di Palazzo Pendaglia, sede dell’Istituto Alberghiero “Orio Vergani” di Ferrara.

GIOVEDI’ 19 GENNAIO: conferenza stampa (con orario e luogo da fissare) di mister Leonardo Semplici per presentare la gara SPAL-Benevento, programmata al “Mazza” di Ferrara alle 15 di sabato 21 gennaio. Seduta di allenamento a porte chiuse alle ore 14,30.

VENERDI’ 20 GENNAIO: allenamento a porte chiuse alle ore 14,30.

SABATO 21 GENNAIO: SPAL-BENEVENTO – STADIO “PAOLO MAZZA” DI FERRARA – ORE 15 – 1^ GIORNATA DI RITORNO SERIE B CONTE.IT