Nella stagione calcistica di Serie A TIM 2017/2018, le radiocronache ufficiali della SPAL saranno trasmesse da Radio Bruno.

L’emittente radiofonica emiliana, infatti, ha acquisito i diritti per diventare la radio ufficiale dei biancazzurri.

“Siamo soddisfatti ed orgogliosi – spiega Gianni Prandi -, presidente di Radio Bruno – della collaborazione sottoscritta con SPAL, arrivata dopo 49 anni in serie A. Radio Bruno è da anni impegnata nello sport, in particolare il calcio di A, B e Lega Pro. Essere partner di SPAL amplia di molto l’offerta del nostro gruppo. In particolare, a Ferrara e provincia l’emittente è presente da molto tempo e con ottimi ascolti. L’aver arricchito il palinsesto con le radiocronache ufficiali ed esclusive dei biancazzurri rafforza la nostra presenza sul territorio. Inoltre, da lunedì a sabato, i nostri Giornali Radio riportano interviste a giocatori, allenatore e dirigenti biancazzurri completando la sinergia costruita con l’accordo di qualche settimana fa”.

Le frequenze provinciali su cui seguire la telecronaca diretta dei ragazzi di mister Leonardo Semplici sono: per Ferrara e zone limitrofe 91,00-94,90 MHz, mentre ai Lidi 100,00 MHz.