In occasione della gara SPAL-Pisa, in programma sabato 4 marzo alle ore 15,00 allo stadio “Paolo Mazza”, non mancherà l’appuntamento con la passerella dei grandi ex spallini.

Saranno Saul Malatrasi e Gianni De Biasi gli ospiti d’onore che assisteranno al match e durante l’intervallo saranno premiati dal presidente Walter Mattioli con una maglietta celebrativa.

Iniziò nella stagione di serie A ’58-’59 l’esperienza spallina del difensore Saul Malatrasi che dopo quel campionato, ritornò a Ferrara nel ’70, disputando due tornei di serie C.

Nella sua carriera un ricchissimo palmares con 3 scudetti, 2 Coppe dei Campioni, 3 Coppe Intercontinentali conquistate con Inter e Milan, una Coppa Italia vinta con la Fiorentina e due Coppe delle Coppe ottenute rispettivamente con i viola ed i rossoneri.

Ritornerà a calcare l’erba del “Mazza” anche l’attuale commissario tecnico della nazionale albanese Gianni De Biasi, l’allenatore che condusse la SPAL alla promozione in serie C1 nella stagione ’97-’98 dopo un avvincente testa a testa con il Rimini. Con i biancazzurri De Biasi conquistò anche la Coppa Italia di serie C nel campionato successivo.