
SERIE C – SCONFITTA PER L’ACCADEMIA SPAL CONTRO LA JESINA FEMMINILE
Accademia SPAL – Jesina Femminile 0-4
Marcatrici: 12′ Crocioni, 62′ e 63′ Tamburini, 84′ Verdini.
Accademia SPAL: Rolfini, Amadori, Malvezzi, Dominici, Braga F. (81′ Calabri), Filippini, Chierici, Sartori (81′ Faccioli), Sattin (55′ Fratini), Tortora (66′ Barison), Braga S. (55′ Martello). A disposizione: Merli, Cundari, Cartelli, Spinelli. All. Di Matteo
Jesina Femminile: Generali, Picchio, Battistoni, Crocioni (67′ Verdini), Modesti (74′ Generali), Valtolina (74′ Rossetti), Fiucci, Zambonelli (80′ Coscia), Gambini, Tamburini, Gallina. A disposizione: Cantori, Amaduzzi, Stimilli, Amaduzzi, Oleucci. All. Baldarelli
Arbitro: Giordano di Grosseto (Leone di Ferrara – Tagliati di Ferrara)
Note: ammonite Chierici e Malvezzi (S).
Sconfitta casalinga per l’Accademia SPAL di mister Marta Di Matteo che viene superata con il risultato di 0-4 dalla Jesina Femminile nella sfida valida per la decima giornata del Campionato di Serie C, girone B, 2021/2022.
Al 12′ Crocioni approfitta di un lancio in profondità per arrivare a tu per tu con Rolfini. L’estremo difensore spallino riesce a respingere la prima conclusione della biancorossa, ma non può nulla sulla ribattuta: è il gol del vantaggio della Jesina.
Al 44′ la formazione ospita sfiora il raddoppio con Tamburini, ma la sua conclusione da posizione ravvicinata è bloccata da un’attenta Rolfini.
Al 62′ arriva il secondo gol della Jesina: Valtolina vede l’inserimento di Tamburini all’interno dell’area di rigore e serve la compagna la quale al volo di piatto spiazza Rolfini.
Un minuto dopo la squadra biancorossa trova la terza rete ancora con Tamburini che prova la conclusione da fuori area, insaccando la sfera nell’angolino basso a destra.
All’84’ la squadra ospite mette a segno il gol del definitivo 0-4 con Verdini che viene servita dentro l’area di rigore e con un tap in al volo supera Rolfini.