
SI È CONCLUSA ANCHE LA SECONDA SETTIMANA DI SPAL CAMP AL “MAZZA”
È terminata questo pomeriggio la seconda settimana di SPAL Camp che ha visto bambini e ragazzi divertirsi sul prato dello Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara.
Non solo calcio e attività sportiva per i piccoli atleti, che sono stati protagonisti anche di diverse attività ricreative ed educative durante i cinque giorni trascorsi nella casa dei biancazzurri.
Archiviate le prime due settimane, i Camp al “Mazza” proseguiranno per altre due sessioni: dal dal 27 giugno al 1 luglio e dal 4 all’8 luglio, quest’ultima con la possibilità di usufruire della nuova formula “Night & Day” presso il Convitto SPAL. Nella settimana finale il Camp sarà, inoltre, impreziosito dallo speciale focus per i portieri curato direttamente dai preparatori della società biancazzurra.
Dal 30 luglio al 5 agosto, infine, lo SPAL Camp si sposterà a Spiaggia Romea, Lido delle Nazioni, dove bambini e ragazzi potranno divertirsi tutti insieme in riva al mare insieme allo staff di istruttori biancazzurro.
Per i prossimi appuntamenti sono ancora disponibili gli ultimi posti. Tutte le informazioni sono reperibili sulla pagina dedicata nel sito internet ufficiale della società (clicca qui).
Per ogni ulteriore richiesta è possibile inviare una mail all’indirizzo [email protected].
Scarica il VOLANTINO CAMP 2022
Scarica la BROCHURE SPAL CAMP 2022