Domani, mercoledì 6 dicembre dalle 17 alle 19, a Ferrara, Galleria Matteotti si trasformerà in una grande area di rigore in occasione dell’evento “Un Gol per la Vita” che vedrà la partecipazione di una rappresentanza biancazzurra con giocatori e dirigenti.

L’iniziativa promossa da Soenergy in collaborazione con SPAL, che si svolgerà nell’area antistante lo sportello che l’azienda ferrarese del comparto luce-gas ha aperto lo scorso 9 maggio, andrà a sostegno dell’Associazione Giulia Onlus, impegnata da oltre vent’anni con progetti nell’ambito dell’oncologia e della psico-oncologia pediatrica.

Quello di domani sarà un appuntamento all’insegna dell’allegria e della solidarietà, al quale sono invitati tutti i bambini, che potranno tirare calci di rigore nella porta allestita in Galleria per l’occasione. Ogni gol realizzato farà crescere il contributo che l’azienda Soenergy devolverà all’Associazione Giulia.

Gli under 12 che realizzeranno il gol, riceveranno in premio il pallone che potrà essere autografato dai giocatori biancazzurri.

I volontari di Giulia Onlus saranno presenti all’evento per fornire informazioni ai partecipanti e presentare le loro proposte per un regalo originale in vista delle imminenti festività natalizie.