E’ stato presentato oggi il convegno riguardante “Aspetti innovativi anestesiologici, chirurgici e oncologici nel bambino” che si terrà domani, venerdì 11 presso l’Aula Magna dell’ospedale di Cona.

Il convegno si aprirà con la testimonianza di Associazione Giulia, di cui ricorre il ventennale di attività all’interno della pediatria ferrarese. Associazione Giulia insieme alla Società Medico Chirurgica di Ferrara e a Spal 2013 è parte attiva nell’organizzazione di questo convegno.

Alla conferenza stampa di presentazione del convegno ha preso parte, come rappresentante di Spal, il responsabile della comunicazione Leonardo Rosa che ha specificato come “Spal è orgogliosa di essere al fianco di Associazione Giulia all’interno di progetti di questa valenza. Al di là dell’ambito sportivo, dal Presidente, allo staff tecnico e dirigenziale, ci sentiamo in dovere di essere parte attiva al fianco delle istiuzioni su temi così importanti, partecipando a iniziative in ambito sociale e sostentenendo campagne di sensibilizzazione per aiutare chi ha bisogno”.