PuntoCom Group, un altro marchio importante che si lega al nome Spal. E’ stata presentata in mattinata la nuova partnership tra la società sportiva estense e la quella bresciana che fornisce servizi legati al mondo informatico, con esperienze maturate anche in altre realtà sportive.

La presentazione del nuovo accordo si è tenuta presso la sempre più innovata sala stampa del Centro Sportivo di via Copparo, con tanto di back-led luminoso, alla presenza del presidente Walter Mattioli e dell’imprenditore, numero uno di PuntoCom, Daniele Vitali.

“Mi fa molto piacere presentare quest’altra azienda che ha sposato il progetto Spal. Ringrazio la società PuntoCom e sono felice di dargli il benvenuto nella nostra famiglia”. Queste le parole del presidente Mattioli, che ha aggiunto:” Come società stiamo lavorando in prospettiva per trarre sempre maggiori benefici, per affrontare al meglio le nuove esigenze. Vorrei, inoltre, sottolineare che quest’importante accordo è stato siglato grazie all’impegno del responsabile commerciale Roberto Tezzon e del responsabile Marketing Leonardo Rosa”.

E’ successivamente intervenuto l’imprenditore Vitali:” Vorrei innanzitutto ringraziare la Spal e il presidente Mattioli per essere qui a Ferrara e per poter presentare la mia azienda anche al resto del territorio ferrarese. Credo che questa sinergia possa generare grandi cose, ottimizzando in primis la parte informatica della società oltre a sviluppare la nostra attività su questo territorio”.