Alle ore 12.00 di oggi, giovedì 28 aprile, partirà la prevendita libera per l’incontro SPAL-Frosinone, 37^ giornata di Serie BKT 2021-22, programmata sabato 30 aprile alle ore 14.00 allo Stadio “Mazza” di Ferrara.
In occasione dell’incontro, la società effettuerà una speciale promozione con ingresso unico a € 5,00 per i Settori di Curva Ovest, Curva Est e Gradinata (ad eccezione di Gradinata Gold).
Per tutelare i sottoscrittori dell’ultimo Miniabbonamento a tre gare (Cosenza, Crotone e Frosinone), il Club riserverà loro agevolazioni che verranno comunicate in un secondo momento.
La capienza dello Stadio sarà del 100%.
L’accesso allo stadio sarà consentito esclusivamente a chi sarà in possesso di Green Pass Base in formato digitale o cartaceo, come da attuale normativa, e di macherina FFP2. Il Green Pass Base è obbligatorio dai 12 anni compiuti in poi.
Nel caso in cui, al momento dell’ingresso all’impianto, non si fosse in possesso dei requisiti richiesti dalla normativa, non sarà possibile ottenere il rimborso del biglietto.
Sarà possibile acquistare i tagliandi:
– Online sul sito di Vivaticket – clicca
qui;
– Presso i punti vendita Vivaticket;
– Presso le Biglietterie dello Stadio “Mazza” in corso Piave angolo via Ortigara ed in via Cassoli il giorno della partita in caso di disponibilità di tagliandi.
E’ vivamente consigliato privilegiare l’acquisto dei tagliandi in prevendita.
PRELAZIONE E FASI DELLA PREVENDITA
La prevendita online e presso i punti vendita Vivaticket seguirà le seguenti fasi:
– dalle ore 12.00 di giovedì 28 aprile alle ore 14.00 di sabato 30 aprile vendita libera esclusivamente online e presso i punti vendita;
– il giorno gara vendita libera presso le Biglietterie dello Stadio “Mazza”, in Corso Piave angolo via Ortigara e in via Cassoli, in caso di disponibilità di tagliandi con una maggiorazione di € 5,00.
Acquistando i biglietti online, all’ingresso dello Stadio è indispensabile essere provvisti della stampa del biglietto, sempre allegata alla mail spedita da Vivaticket, e non della semplice ricevuta di acquisto.
Il riconoscimento della prelazione per gli abbonati 2019/2020 avverrà, all’atto dell’acquisto del titolo d’ingresso, tramite l’inserimento della Spal Card del titolare dell’Abbonamento in corso di validità.
La prelazione per gli abbonati per la stagione 2019/2020 non darà diritto ad occupare lo stesso posto occupato nella stagione 2019/2020.
UTILIZZO VOUCHER ABBONAMENTI SERIE A 2019/2020
Tutti coloro in possesso di un voucher relativo agli abbonamenti del Campionato di Serie A 2019/2020, potranno utilizzare il credito collegato allo stesso per effettuare l’acquisto del biglietto, inserendo il numero identificativo del voucher nell’apposita procedura online.
Il voucher è utilizzabile in tutte le fasi di vendita per un massimo di 4 persone a partita.
Il credito del voucher è utilizzabile soltanto con l’acquisto online sul sito Vivaticket e non presso i punti vendita.
La durata del voucher è stata portata a 36 mesi dalla data di emissione.
All’atto dell’ingresso allo Stadio verranno verificati i requisiti che danno diritto all’acquisto del biglietto ridotto.
Concesso il cambio nominativo sui biglietti.
I residenti nella provincia di Ferrara non potranno acquistare nel Settore Ospiti.
La società raccomanda di acquistare i biglietti soltanto sui canali di vendita autorizzati, ovvero circuito Vivaticket.
SPAL non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati su siti web non autorizzati.