Nella Sala Stampa del Centro Sportivo “GB Fabbri” SPAL è stata presentata questa mattina la speciale partnership con OrOil – Orlandi Lubrificanti, azienda del territorio con sede a Consandolo che ha deciso di ampliare il legame con SPAL già esistente da alcune stagioni.

Alla conferenza stampa di presentazione erano presenti patron Simone Colombarini, il presidente Walter Mattioli e il direttore commerciale Alessandro Crivellaro per SPAL, il titolare Andrea Orlandi e il direttore vendite Michele Alessio per OrOil – Orlandi Lubrificanti.

Nel corso dell’incontro, è stato approfondito il rafforzamento della sinergia tra SPAL e OrOil – Orlandi Lubrificanti che porterà il marchio dell’azienda sul fronte del kit gara nella posizione dello sponsor principale per le prossime cinque gare a partire già dall’incontro Cagliari-SPAL di domenica 20 ottobre.

Un’operazione commerciale e di marketing che continua rispetto alla precedente con partner del territorio, i quali oltre a confermare il loro appoggio alla società biancazzurra, ne sostiene con forza l’attività sportiva e sociale, importante per lo sviluppo di tutte le componenti economiche della Provincia di Ferrara.