Spal 2013 comunica di aver prolungato per un altro anno il rapporto professionale con l’allenatore Leonardo Semplici. La società si congratula con la guida tecnica per i successi ottenuti sin dall’arrivo a Ferrara, resi ancor più prestigiosi con la promozione in Serie B.

La firma del contratto è stata siglata presso il negozio “Neno Abbigliamento” in via Cortevecchia, nel centro storico della città estense, il cui titolare Andrea Andreasi, oltre a essere tifosissimo della Spal è anche il fornitore ufficiale delle divise sociali biancazzurre.

Sono felicissimo – ha dichiarato mister Semplici – ci eravamo ripromessi di ufficializzare il rinnovo qui da Neno e cosi abbiamo fatto. Da quando sono sono a Ferrara abbiamo fatto cose impensabili. Continuare qui, con questa famiglia biancazzurre è motivo di grande orgoglio. Credo ci siano tutti i presupposti per continuare a far bene. Da parte mia c’è la massima soddisfazione per aver raggiunto questo accordo e per continuare la mia carriera qui a Ferrara”.

image

Questo il commento del presidente Walter Mattioli:” Continuiamo questo rapporto nella soddisfazione di tutti.  Siamo molto felici, vedo anche l’allenatore contento per cui direi che possiamo proiettarci verso il prossimo anno per non deludere nessuno dei nostri tifosi”.

È interventuo anche il patron Simone Colombarini:”Eravamo d’accordo già da tempo, abbiamo ufficializzato il tutto solo ora a obiettivi raggiunti solamente per non distogliere l’attenzione dal lavoro. Siamo molto soddisfatti”.