Fin dell’arrivo della famiglia Colombarini alla società SPAL, il connubio tra il club biancazzurro e Associazione Giulia Onlus è sempre stato molto stretto e coinvolgente per entrambe le realtà.

E fin da quei momenti, la presenza dei dirigenti spallini alle iniziative dell’Associazione non è mai mancata.

Anche nella prossima occasione, lo spettacolo benefico “Un angelo di nome Giulia” vedrà nella sua undicesima edizione la partecipazione attiva della società, che sarà partner dell’evento.

Evento programmato al Pala Hilton Pharma di Ferrara venerdì 21 ottobre alle ore 21.

La serata sarà presentata da Roberta Girotto di Associazione Giulia e da Nicola Franceschini con la partecipazione di Gioni Barbera.

Sul palco saliranno artisti molto importanti del panorama nazionale: Giacobazzi e Iacchetti insieme a Mingardi, Creti e Andrea Poltronieri, con la partecipazione straordinaria di Scintilla ed Impastato.

L’ingresso è ad offerta libera: il ricavato sarà devoluto interamente alla onlus per le sue attività nel reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale di Cona.

La società biancazzurra invita tutti i sostenitori a prendere parte alla serata per dare un forte contributo ad Associazione Giulia.