SPAL

Regolamento Accrediti Under 14

Come previsto dal D.L. n°8/2007 convertito con modifiche nella Legge 4 Aprile 2007 n°41., riferito a “Rilascio di biglietti gratuiti per i minori”.

SPAL comunica che è attiva l’iniziativa per agevolare l’ingresso gratuito allo stadio Paolo Mazza dei ragazzi Under 14* (se accompagnati da un genitore o un parente sino al quarto grado pagante regolare biglietto da noi emesso contestualmente all’emissione del biglietto omaggio), per almeno il 50% delle gare del campionato di Serie BKT (nei settori dedicati, con assegnazione del posto automatica e fino ad esaurimento dei posti disponibili).

ACQUISTO TITOLO DI ACCESSO DELL'ACCOMPAGNATORE E RITIRO BIGLIETTO OMAGGIO UNDER 14

Le persone interessate devono inviare le richieste complete di autocertificazione attestante il grado di parentela (vedi apposito modulo scaricabile qui) e corredate di copia dei documenti d’identità degli interessati all’indirizzo e-mail: biglietteria@spalferrara.it

I prezzi dei biglietti sono quelli stabiliti per la gara di pertinenza.

Il ritiro del biglietto omaggio per l’Under 14 ed il pagamento del biglietto per l’adulto accompagnatore dovrà avvenire secondo le tempistiche previste nel comunicato relativo alla vendita di biglietti per la partita di proprio interesse.

AVVERTENZE GENERALI

La promozione non è attivabile se il parente accompagnatore ha già acquistato autonomamente il biglietto per la partita.

L’accompagnatore è tenuto ad assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della gara. I minori privi di accompagnatore non hanno diritto di accesso allo stadio, pure se in possesso di regolare biglietto Omaggio UNDER 14.

A tal proposito si informa che l’accompagnatore e il minore devono presentarsi insieme ai varchi di pre-filtraggio e ai tornelli, forniti di documento d’identità valido. L’accompagnatore deve essere maggiorenne e può accompagnare un solo UNDER 14.

* S’intende per Under 14 il minore che non abbia ancora compiuto 14 anni il giorno della partita per cui viene richiesto il biglietto.

Leggi l'informativa accrediti