SPALS.P.A.L. Card

S.P.A.L. Card

Cos'è?

La tessera SPAL CARD è necessaria per sottoscrivere un abbonamento allo Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara e consente di usufruire di agevolazioni e promozioni.

Come richiederla

SPAL Point del Centro Commerciale "Le Mura" di Ferrara

Nel caso in cui la SPAL Card vengo sottoscritta presso l’Ufficio Biglietteria dello SPAL POINT del centro commerciale “Le Mura” (via Copparo 132, Ferrara) è indispensabile la presenza degli intestatari della card se maggiorenni. Per i minorenni è invece indispensabile la presenza di un genitore.

Per avviare la procedura di emissione della card è richiesta l’esibizione di un documento d’identità.

La SPAL Card ha il costo di € 20,00 e sarà sottoscrivibile nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00.

N.B.: sono esclusi i festivi, oltre al giorno pregara e al giorno stesso della partita. Inoltre, giornate ed orari potrebbero subire variazioni in base a disposizioni emanate dalle autorità competenti.

Online su spalferrara.vivaticket.it

Per la sottoscrizione online servono i seguenti dati:

  • i tuoi dati anagrafici e di residenza
  • una foto del tuo viso digitalizzata, in formato sia jpg o png, di dimensione minima 600×600 pixel e non superiore a 4MB.
    ATTENZIONE: deve essere lo stesso tipo di foto “formale” che si usa per i documenti di identità quindi suggeriamo uno sfondo neutro (es. bianco). Ricorda che non devono essere indossati accessori come occhiali da sole, sciarpe, cappelli. Non sorridere o fare smorfie: è una foto ufficiale che serve al riconoscimento del tifoso (vedi esempi sotto). Se caricherai una foto di dimensioni superiori a 600×600 pixel, avrai la possibilità di ritagliarla per centrare eventualmente il volto.

ATTENZIONE: per le emissioni di SPAL Card effettuate a SPAL Point non sarà più necessario presentarsi muniti di foto tessera. La foto tessera sarà richiesta solamente per la procedura online o in caso di minore non presente alla sottoscrizione presso l’Ufficio Biglietteria.

La tessera potrà essere ritirata presso l’Ufficio Biglietteria a SPAL POINT al Centro Commerciale “Le Mura” in via Copparo 132 a Ferrara, nelle giornate dedicate alla sottoscrizione di SPAL Card. Per poter ritirare la tessera è obbligatorio presentarsi con la stampa della mail riportante il codice identificativo.

Gli utenti potranno scegliere 2 tipi di ritiro della Spal card:

  • “Presso lo Spal point”: la tessera si potrà ritirare subito dopo aver ricevuto la mail di Vivaticket che arriva contestualmente al pagamento, con nuovo numero di tessera, rispettando giorni ed orari di apertura per l’emissione delle Spal card
  • “Consegna a casa”: la tessera arriverà dopo minimo 25 giorni dalla richiesta e avrà un costo aggiunto di € 9,00 per le spese di spedizione.

Per informazioni sull’attivazione della tessera con “consegna a casa”, contattare l’Ufficio Biglietteria all’indirizzo e-mail biglietteria@spalferrara.it.

Gli utenti in possesso di Tessera di Lega Pro colore arancio dovranno scegliere “nuova emissione”. In seguito, all’atto della stampa e ritiro della tessera l’Ufficio Biglietteria provvederà ad effettuare le necessarie operazioni di trasferimento alla nuova tessera sottoscritta.

Costo e validità

La scadenza della tessera SPAL CARD è stampata sulla tessera. Le tessere valgono 3 anni. Il costo è 20 euro, più eventuali spese di spedizione. 

Regolamento e condizioni

Prendi visione delle norme d’uso della tessera “SPAL CARD”. Clicca qui

RISTAMPA SEGNAPOSTO

Ristampa titoli emessi tramite il portale SPAL del sito Vivaticket

CAMBIO UTILIZZATORE

Procedura per il cambio utilizzatore tramite il portale SPAL del sito di Vivaticket