SPALPresentato Edilalba, il nuovo sleeve sponsor biancazzurro

GIOVEDÌ 20 OTTOBRE 2022

Presentato Edilalba, il nuovo sleeve sponsor biancazzurro

È stato presentato questa mattina presso la sala stampa del Centro Sportivo "G.B. Fabbri" il nuovo sleeve sponsor Edilalba, che sarà presente sulla manica delle divise dei calciatori biancazzurri per tutto il Campionato di Serie BKT 2022/2023.

Alla conferenza hanno partecipato il presidente della SPAL Joe Tacopina, l'amministratore di Edilalba Flavio Kodraliu e il direttore commerciale biancazzurro Alessandro Crivellaro.

"Sono onorato di avere oggi al mio fianco Flavio - ha affermato il presidente Tacopina - perché Edilalba non è solo uno sponsor, ma è una parte fondamentale della famiglia SPAL. Ho conosciuto Flavio un anno fa e sono rimasto colpito dalla sua storia: è un imprenditore che si è fatto da solo, inseguendo il suo obiettivo con grande passione e spirito di sacrificio, senza mai arrendersi davanti alle difficoltà. Riesco a identificarmi personalmente nel suo percorso ed è un onore per me poter collaborare con un imprenditore dai valori umani, ancora prima che professionali, così importanti. Tutte le opere infrastrutturali realizzate dal Club negli ultimi anni hanno sempre visto Edilalba impegnata in prima linea, comprese le più recenti novità come, ad esempio, il nuovo SPAL Store ed il nuovo convitto del nostro settore giovanile e sono orgoglioso di continuare a percorrere questa strada insieme, portando il marchio di Edilalba ogni weekend in campo con noi."

"Sono molto felice di essere qui oggi - ha dichiarato Flavio Kodraliu - perché il nostro percorso di collaborazione con la SPAL è nato sette anni fa ed oggi siamo qui ad annunciare la nostra presenza sulle maglie da gioco dei biancazzurri. Ringrazio tanto il presidente Tacopina e tutta la famiglia SPAL, ma desidero ringraziare anche il mio staff ed i miei collaboratori perché senza il loro sostegno tutto questo non sarebbe stato possibile. La nuova proprietà si sta impegnando duramente per riportare la SPAL il più in alto possibile e questo per Edilalba è stato uno stimolo in più a dare sempre il massimo in ogni circostanza per aiutare il club ad inseguire tutti gli obiettivi di crescita prefissati".