DOMENICA 21 GENNAIO 2024
Perugia - SPAL, il commento post partita di Riccardo Collodel
Nel post partita di Perugia - SPAL anche il centrocampista biancazzurro Riccardo Collodel ha raggiunto la mixed zone dello Stadio "Renato Curi" per commentare il match contro gli umbri.
"È una partita difficile da commentare, sicuramente nel secondo tempo siamo stati poco precisi e questo ci ha portato ad abbassarci, dando ai nostri avversari più occasioni per farci male. È girato a loro favore un episodio che gli ha consentito di trovare il gol del pareggio: lì dovevamo essere più bravi a reagire senza fari buttare giù, perché altrimenti vengono fuori dei brutti secondi tempi come è accaduto questa sera. ."
"Dobbiamo senza dubbio fare di più e fare meglio subito a partire dalla prossima partita che ci attende. Dobbiamo correggere le cose che non hanno funzionato, così come quelle che invece sono andate positivamente: nel primo tempo abbiamo approcciato bene il match e abbiamo avuto anche delle occasioni per raddoppiare, purtroppo non è andata così e adesso ci concentriamo immediatamente sulla sfida del prossimo turno."