VENERDÌ 09 FEBBRAIO 2024
SPAL - Recanatese, il commento post partita di Matteo Bruscagin
Nel post partita di SPAL - Recanatese anche il difensore biancazzurro Matteo Bruscagin ha raggiunto la sala stampa dello Stadio “Mazza” per commentare il successo contro i giallorossi.
"Finalmente è arrivata una vittoria che abbiamo voluto tanto e l’abbiamo festeggiata come era giusto fare. Venivamo da un periodo negativo, è inutile nasconderlo ma stasera la vittoria l'abbiamo cercata e ce la siamo andata a prendere."
"È una vittoria del gruppo, di tutta la squadra, di chi ha giocato dall'inizio e di chi è subentrato a gara in corso. Tutti hanno dato il massimo e dobbiamo continuare su questa strada."
"I tifosi ci sono sempre stati vicini e nei momenti negativi è normale volessero il risultato come lo volevamo anche noi, stasera è stato un bel momento di festa per tutti."
"Siamo stati bravi a non perdere la testa in dieci contro undici, rimanendo in partita e dando tutto fino alla fine. Penso che oggi abbiamo dato dimostrazione di quanto ci teniamo e di quanto vogliamo tirarci fuori da questa situazione fino alla fine e ce la metteremo tutta per farlo."