MERCOLEDÌ 06 MARZO 2024
SPAL - Torres, la conferenza post partita di mister Di Carlo
Al termine del match tra SPAL e Torres, mister Mimmo Di Carlo ha raggiunto la sala stampa dello Stadio "Paolo Mazza" per commentare la sconfitta contro i rossoblù.
"Oggi, come detto in sede di conferenza pregara, dovevamo fare una partita quasi perfetta essendo più concreti e lasciando loro poco spazio. Questa sera abbiamo fatto un ottimo primo tempo, contro la seconda in classifica, il ritmo è stato molto alto e infatti mi aspettavo potessimo andare in vantaggio."
"Cosa è cambiato nella ripresa rispetto alla prima frazione? Nel secondo tempo abbiamo abbassato un po’ il ritmo, la partita e stata più equilibrata e loro sono stati bravi a sfruttare le occasioni che si sono creati. L’atteggiamento comunque mi è piaciuto, ma non siamo riusciti a fare goal. Oggi alla squadra non posso dire nulla, abbiamo perso e nessuno è contento, ma quanto visto mi fa ben sperare per il proseguo del campionato."
"Petrovic era stanco e in quel momento c’era poca profondità da attaccare, infatti con Rabbi che era più fresco abbiamo avuto due occasioni importanti. Galeotti? Io guardo più indietro e penso ce avremmo dovuto stare più attenti a non fare arrivare la Torres al cross. La squadra comunque ha fatto una grande prestazione e il pubblico ci ha spinto fino alla fine, capendo lo sforzo che i ragazzi stavano mettendo in campo ed il fatto che la squadra abbia provato fino alla fine a riprendere il risultato."
"Abbiamo creato tante occasioni ma probabilmente dobbiamo crearne di più, perché ci è mancata solo la concretezza. Dobbiamo guardare le cose positive di questa sera e farne tesoro per il futuro, archiviamo questa partita e guardiamo subito a domenica, che ci aspetta un’altra sfida molto impegnativa."