SPAL

Regolamento Accrediti Stampa e Fotografi

In relazione al Campionato di Serie BKT 2022-23, la società S.P.A.L. srl emetterà solamente accrediti giornalieri per accedere a Tribuna Stampa e campo di gioco dello Stadio “Mazza” di Ferrara.

Le Testate giornalistiche regolarmente registrate potranno accreditare due giornalisti/collaboratori con tesserino rilasciato dall’Ordine Nazionale Giornalisti e un fotografo inserito nelle liste ufficiali di Lega Serie B.

Ogni testata regolarmente iscritta potrà far richiesta di accredito per le gare interne entro cinque giorni dell’evento gara, ovvero entro le ore 12 del martedì antecedente l’anticipo di venerdì, del mercoledì antecedente le gare di sabato e domenica, del giovedì antecedente il posticipo di lunedì, del venerdì per il turno infrasettimanale di martedì.

Gli accrediti per le singole partite dovranno essere inviati direttamente dalle Redazioni giornalistiche all’indirizzo stampa.accrediti@spalferrara.it allegando domanda della Redazione medesima, copia del tesserino Ordine dei Giornalisti e copia della carta d’identità.

Non dovesse pervenire l’intera documentazione sopracitata, le richieste non potranno avere seguito.

Le richieste di accredito saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili di Tribuna Stampa.

L’Ufficio Stampa risponderà alle mail sul buon fine o meno della richiesta stessa con indicazioni su biglietti e pass d’accesso.
Ogni testata giornalistica è tenuta obbligatoriamente a prendere visione del Regolamento d’Uso dello Stadio “Mazza”, scaricabile come allegato in questa sezione.

I fotografi accreditati saranno al massimo n. 15 per partita (in base alle disposizioni di Lega Serie B) e avranno una propria area indicata e delimitata posta dietro i led pubblicitari sistemati sul lato corto del campo. Durante la gara dovranno rimanere nella propria postazione, mentre lo spostamento da un lato all’altro del terreno di gioco potrà avvenire solamente nel pre gara e durante l’intervallo attraverso il corridoio di Tribuna.

Leggi l'informativa accrediti